Mancato approvvigionamento idrico Zona industriale e Caserma dei Vigili del fuoco, Celentano scrive al Prefetto

«Le nostre continue richieste di intervento sono rimaste senza alcun esito da parte della Regione autonoma della Sardegna»

Gianfranca Orunesu
20/03/2015
Attualità
Condividi su:

Il sindaco Rocco Celentano ha inviato, nella giornata di ieri, una lettera al Prefetto di Nuoro in merito al mancato approvvigionamento idrico della Zona industriale e della Caserma dei Vigili del fuoco. «Le nostre continue richieste di intervento sono rimaste senza alcun esito da parte della Regione autonoma della Sardegna. A seguito di tale situazione è presente il rischio reale che alcune attività produttive importanti possano chiudere con conseguenze disastrose per i dipendenti a carico e le loro famiglie».

Celentano ha quindi manifestato la propria preoccupazione «circa le reali prospettive di continuazione delle attività commerciali e produttive, per mancanza di un servizio essenziale per la Zona industriale di Siniscola, con drammatiche conseguenze economiche e sociali anche per il territorio siniscolese».

«Considerato – ha concluso il primo cittadino – che tale situazione causa disagio e difficoltà per il normale funzionamento anche della Caserma dei Vigili del Fuoco, sita presso lo stesso ZIR, si chiede un intervento urgente presso la Regione Autonoma della Sardegna al fine di pervenire ad una soluzione del problema prospettato».

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: