Vincenza Sanna dei “Cittadini in Movimento”: «Il muro che l'amministrazione sta sollevando nei confronti dei cittadini è sempre più alto. La cosa migliore? Riverniciare le ringhiere in attesa della loro sostituzione»

Gianfranca Orunesu
18/06/2015
Attualità
Condividi su:

Vincenza Sanna, coordinatrice dei “Cittadini in Movimento”, è nuovamente intervenuta sulla mancata possibilità di verniciare le ringhiere del lungomare di La Caletta. Questa le sue parole: «Rispondere che un muro è quello di Berlino mi sembra piuttosto sarcastico e fuori luogo. Ricordo che quello di Berlino è stato abbattuto, mentre quello che l'amministrazione sta sollevando nei confronti dei cittadini è sempre più alto. Quelle ringhiere sono in cattivo stato da diversi anni e riverniciarle aspettando di sostituirle sarebbe stata la cosa migliore per evitare di vergognarci agli occhi dei turisti stranieri e locali. Quale orgoglio guida gli amministratori quando passeggiano e vedono queste negatività, compresi i marciapiedi rotti, le spiagge sporche e piene di canne, le piazze incomplete, la mancanza di isole ecologiche? Ma la sostituzione delle ringhiere è stata davvero progettata?».

Leggi anche: Lungomare La Caletta, le precisazioni di Celentano: «Sostituiremo le ringhiere con una struttura di tipo architettonico, nessun muro»

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: