La Caletta, Zona a traffico limitato e altri provvedimenti in materia di viabilità

Gianfranca Orunesu
25/06/2016
Attualità
Condividi su:

La Caletta – È stata istituita - con ordinanza n. 36 del 24 giugno - la Zona a traffico limitato in via Nazario Sauro. L'area interessata parte «dall'intersezione con via Ancona sino alla piazza Garibaldi compresa»; il provvedimento decorre dal 25 giugno 2016, «dalle ore 20.30 sino alle ore 01.00».

Nella fascia oraria indicata è vietata «la circolazione e la sosta per tutti i tipi di veicoli con la sola esclusione dei mezzi di Polizia e soccorso».

Contestualmente è stato istituito il senso unico di marcia in via Cagliari («dall'intersezione con via Sauro sino all’intersezione con via Firenze in direzione San Giovanni di Posada, con la sola esclusione dei mezzi di proprietà dei residenti e dei clienti della aziende ricettive ivi presenti»).

«Considerato - specifica l'ordinanza - che l’istituzione della Z.T.L. preclude l’accesso dei veicoli dei residenti e dimoranti nella Via N. Sauro al tratto di strada interessata alla Z.T.L., viene consentito loro, previa autorizzazione rilasciata a seguito di richiesta dal Comando Polizia Locale, il transito nella Z.T.L per poter accedere alle proprie autorimesse».

Altre disposizioni in materia di viabilità riguardano il divieto di circolazione e sosta, per tutti i tipi di veicoli con la sola esclusione dei mezzi di Polizia e soccorso, «nella via Livorno, dall’intersezione con via Marsala, sino all’intersezione con via Sauro, con decorrenza 25 Giugno 2016, dalle ore 20.30 sino alle ore 01.00».

 

 

 

 

 

 

 

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: