FLOOD: Artisti sardi in concerto per le popolazioni colpite da Cleopatra

4 gennaio dalle 18.00 presso "Domo Mureddu" (centro ippico Sant'Elene)

Gianfranca Orunesu
29/12/2013
Arte
Condividi su:

Arte e solidarietà si incontreranno a breve per inaugurare l'inizio del 2014. Prende il nome di FLOOD l'evento benefit organizzato dalle associazioni culturali Suoninversi e Fortzis Nois in collaborazione con alcuni volontari, la band Swallow My Pride, l'associazione culturale Anime salve e i musicisti che, mostrando grande sensibilità, il 4 gennaio si esibiranno in concerto senza percepire alcun compenso;  i ricavati derivanti dall'ingresso alla manifestazione, dalla vendita di cibi e bevande e dalle offerte volontarie, saranno interamente devoluti ai cittadini dei Comuni finiti nell'occhio devastatore di Cleopatra lo scorso 18 novembre. Sarà inoltre presente il Mercatino Artisti con i suoi stand.

La ferita è ancora aperta e la strada per il ritorno alla normalità piuttosto lunga e tortuosa. Per questo, Tzoku, Menhir, Ruja Karrera, Askra, Bette Smakko, Cordas et cannas trio e il Tenore Luisu Ozanu si alterneranno sul palco (allestito presso il centro ippico Sant'Elene di Siniscola) in memoria delle vite trascinate via dalla furia dell'acqua, pronti a scaldare gli animi dei partecipanti con un potente veicolo di solidarietà e speranza: la musica.

Post concerto: Dj Set con Frigho e Ozzy. Disponibile servizio navetta e, per i più piccoli, giochi per bambini (zucchero filato, trucca- bimbi e palloncini modellabili). Ingresso 5 euro. Maggiori informazioni sul sito.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: