Fondi per le manifestazioni natalizie, l'assessora Fadda risponde ai sardisti

Mauro Piredda
22/12/2017
Attualità
Condividi su:

Paola Fadda, assessora comunale della Cultura, ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal direttivo del Partito sardo d'azione in merito ai criteri di attribuzione dei fondi per le manifestazioni natalizie.

«Premettendo che le ristrettezze economiche del bilancio non ci hanno permesso di fare voli pindarici - ha affermato l'esponente della Giunta Farris - l’amministrazione avrebbe preferito destinare ulteriori importi non solo a queste manifestazioni ma anche al resto delle attività di gestione. Stabilito il budget, abbiamo indetto una procedura per l’accoglimento di istanze e proposte. Si è data inoltre adeguata diffusione attraverso l'Albo Pretorio del Comune di Siniscola e sul sito Internet, dando possibilità in maniera trasparente a qualsiasi associazione di partecipare e di proporre».

Secondo Fadda, «l’amministrazione ha proceduto nella scelta delle iniziative riservandosi di determinare il numero delle proposte da accogliere privilegiando associazioni e gruppi appartenenti a codesto Comune. L’amministrazione non ha voluto quindi escludere nessuno ma ha semplicemente applicato un criterio di selezione delle realtà locali».

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: