Calcio, il 16 al Solinas il "Goalkeeper day"

Mauro Piredda
14/06/2018
Attualità
Condividi su:

Approda a Siniscola per sabato 16 giugno il "Goalkeeper day", una giornata interamente dedicata ai portieri di calcio di età compresa tra gli 8 e i 18 anni.

La giornata, che vede la collaborazione dei preparatori dei portieri del posto, tutti rigorosamente abilitati Figc, è ideata e seguita da Gustavo Aracolaza, preparatore dei portieri professionista con 10 anni di attività nel Cagliari Calcio.

Le sessioni di lavoro inizieranno alle 9.00 del mattino e termineranno alle 18.30 circa. In tale giornata i portieri (i posti saranno limitati in quanto lo stage è a numero chiuso) saranno sottoposti a una serie di esercitazioni mattutine mirate a correggere o affinare tutti i gesti tecnici del portiere moderno.

Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, i partecipanti al "goalkeeper day" saranno impegnati, come dichiarato dai promotori, «in una battaglia mozzafiato» tra estremi difensori. Per info e adesioni conttatare i numeri 3491376420 e 3477346698. Il costo dello stage è di 30 euro comprensivo di maglietta, buono pasto e attestato.

Lo stage è dedicato alla memoria di Roberto Dore, giovane scomparso prematuramente lo scorso anno.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: