Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Farris: «Celentano è in maggioranza da ben quindici anni. Solo ora si accorge del problema acqua?»

Condividi su:

«Celentano dice che il problema acqua è preso in considerazione fin dall'insediamento della sua Giunta. Dimentica però di dire che lui è in maggioranza da ben quindici anni. Sarà che gli abbiamo messo la pulce nell'orecchio?». È il quesito che pone Gianluigi Farris a seguito delle dichiarazioni del sindaco circa le azioni portate avanti da amministrazione e Osservatorio sull'acqua.
«Come mai - ha proseguito il consigliere “Tardelli” - i sindaci di Budoni, San Teodoro e Posada si preoccupano e hanno sempre l'acqua di Fruncu 'e Oche? Come mai Celentano ci ha sempre detto che in inverno, per la maggior parte del tempo avremmo avuto quell'acqua di serie A? C'è voluta la chiusura dei rubinetti da parte del Consorzio di Bonifica, lasciando Siniscola a secco, per capire che anche in inverno noi utilizziamo l'acqua di Maccheronis».
Farris interviene anche sulle acque carsiche del Montalbo. «Isse est semper chin custu sifone. Basterebbe utilizzare quella che si perde e non ci sarebbe bisogno di quel lavoro che, peraltro, difficilmente potrà realizzare. Con il Sic, voluto da lui, non si potrà smuovere una pietra».

Condividi su:

Seguici su Facebook