Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sistemazione via Galilei, la replica di Lucio Carta: «I meriti sono nostri, non di Zente Nova che fa campagna elettorale»

Condividi su:

«Non è assolutamente merito delle opposizioni». Così Lucio Carta, vicesindaco e assessore dei Lavori pubblici, in riferimento alle dichiarazioni di Zente Nova sulla sistemazione di via Galilei.

«Il consigliere Satta - ha proseguito Carta - è libero di sostenere quel che vuole ma i lavori che presto partiranno sono il frutto della nostra costanza. Stiamo per risolvere una situazione che si trascina dagli anni '80 e nell'arrivare a ciò ci siamo scontrati con i classici ritardi della burocrazia italiana. Inoltre abbiamo lavorato intensamente per trovare gli accordi con i proprietari in merito agli espropri».

Sulle altre zone (Sa Petra Ruia, strada per San Simplicio, strada su Calàvriche a Salapattu, Lupareddu e San Narciso) citate da Zente Nova, Carta ha dichiarato che «bisogna stare con i piedi per terra e commisurare il tutto alle coperture finanziarie. Se Satta ci tira in ballo parlando di promesse in campagna elettorale, le sua non è altro che propaganda elettorale».

Condividi su:

Seguici su Facebook