Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il siniscolese Luigi Patteri tra i "Maestri del lavoro"

Condividi su:

Tra i nuovi “Maestri del lavoro” (venticinque le stelle sarde assegnate dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per «particolari meriti di perizia e laboriosità») vi è anche il siniscolese Luigi Patteri.

Il riconoscimento è stato consegnato in una recente cerimonia dalla prefetta di Cagliari Giuliana Perrotta. Patteri, dopo aver vinto un concorso, è stato assunto dall'Enel nell'estate del 1980 divenendo il più giovane operaio della zona di Nuoro. Quattro anni dopo diventa Tecnico per poi assumere l'incarico di responsabile a Orosei e a Siniscola. Successivamente capo unità a Tortolì e a Olbia, Patteri è attualmente responsabile di Enel Distribuzione per tutta la provincia di Nuoro e di parte di quelle di Sassari e Oristano.

«Nella mia carriera - ha dichiarato - ho avuto modo di farmi apprezzare da collaboratori, responsabili, amministratori locali e clienti. Nella mia vita lavorativa ho avuto modo di conoscere la trasformazione dell’Enel da ente di stato a società per azioni comprendendo e agevolando il cambiamento».

Centrale per Patteri il «rispetto assoluto di tutte le norme di sicurezza» come base del «processo produttivo aziendale» e della «crescita professionale».

Condividi su:

Seguici su Facebook