Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Soste a pagamento lungo il litorale

per gli abitanti dell'Unione dei Comuni tariffe residenti

Condividi su:

Dopo Bèrchida, parcheggi a pagamento anche a La Caletta, presso le spiagge di S'Arenarju e Peschiera, e a Capo Comino, presso La Rotonda, Sa Salina manna ed il Moletto. Per i residenti la tariffa giornaliera è di 1 euro; i non residenti pagheranno 1.20 euro per ogni ora di sosta, 3 euro per mezza giornata e 5 euro per la giornata intera. La tariffa per i caravan e le roulottes è invece di 10 euro per le aree individuate a Capo Comino.
La tariffa per i residenti è estesa anche agli abitanti dell'Unione dei Comuni (Posada, Torpè, Lodè, Bitti, Lula, Osidda, Onanì e Orune).
L'ordinanza inoltre dispone che «Ai sensi del comma 4 dell’art. 7 del C. d. S. che cita testualmente ”nei casi in cui sia stata vietata  o limitata la sosta, possono essere accordati permessi subordinati a speciali condizioni e cautele ai veicoli riservati a servizi di Polizia  e a quelli utilizzati dagli esercenti la professione sanitaria, nell’espletamento delle proprie mansioni nonchè dalle persone con limitata od impedita capacità motoria, muniti di contrassegno speciale”, sono esentati dal  pagamento del parcheggio i veicoli sopra indicati, a condizione che l’apposito permesso venga esposto sul veicolo in maniera visibile  e sempreché la sosta non crei pericolo o intralcio alla circolazione».

Condividi su:

Seguici su Facebook