Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il cordoglio del calcio siniscolese per la scomparsa di mister Roger Conteddu

Condividi su:

Il mondo del calcio siniscolese piange la scomparsa di Roger Conteddu. L'allenatore degli esordienti della Montalbo ha perso la vita questa mattina, insieme a un cinquantenne di Fonni, durante un incidente stradale nella Nuoro-Lanusei.

La società sportiva bianco-azzurra ha manifestato il proprio dolore stringendosi attorno alla moglie Monica e ai suoi familiari: «Ricordiamo Roger con immensa stima per la serietà, la disponibilità, la sincerità e il massimo impegno sempre dimostrati verso la società e verso i bambini che ha seguito e fatto crescere trasmettendo loro sani principi di sportività, rispetto e lealtà».

Cordoglio anche da parte dello Sporting («La società, i suoi dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori tutti, si stringono attorno all'intera famiglia per la scomparsa del mister degli esordienti Montalbo ed ex mister verde-azzurro Roger Conteddu»), del settore giovanile del La Caletta («Ti vogliamo ricordare felice in mezzo ai tuoi bambini. Ciao Roger, amico di mille avventure, non ti dimenticheremo mai! Ai familiari e alla Polisportiva Montalbo vanno le nostre più sentite condoglianze. Vi siamo vicini») e dell'Asd Progetto Calcio («Dirigenti, staff tecnico, giocatori e rispettive famiglie, si stringono in un abbraccio alla famiglia Conteddu e alla polisportiva Montalbo in queste ore di cordoglio e sconforto per la perdita del caro Roger»).

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook