Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Goleada Sporting: 6-2 al Castelsardo. Ko Montalbo (3-0) a Buddusò

Condividi su:

Lo Sporting abbandona la zona retrocessione grazie alla vittoria odierna conquistata in casa contro il Castelsardo. Lo scontro salvezza è terminato 6-2 a favore di ragazzi di Tamponi grazie a un poker nel primo tempo (doppiette di Romano e Ferreli) e a due gol nella ripresa (realizzate da Peveri e Piga).

A nulla sono servite le due reti dei castellanesi e il supporto della tifoseria giunta dall'Anglona nonostante i chilometri di distanza: i nostri sono scesi in campo con la determinazione di chi vuole lasciarsi alle spalle gli scenari più insidiosi. Il campionato è ancora lungo ma quella di oggi si manifesta come una vittoria capace di dare la spinta giusta al morale della squadra.

Oltre ad aver conquistato una posizione e allungato il passo su Castelsardo e Luogosanto, lo Sporting ha anche accorciato le distanze rispetto al Lauras e al Porto Torres, sconfitti rispettivamente dall'Usinese e dal Cus Sassari.

Finita 3-0 la partita tra il Buddusò e la Montalbo. I biancoazzurri scendono in quinta posizione. Posada sempre più solo in vetta grazie ai pareggi di Oschirese e Bittese.

Condividi su:

Seguici su Facebook